Ospedale di Cecina: serata cuore giovedì 24 novembre alle ore 21,15

2011 novembre 21
by IPC Montescudaio

Riceviamo cal Comitato Pro Ospedale di Cecina questo invito. Partecipate numerosi!!!!
Ospedale di Cecina: serata cuore.
E’ una domanda che tutti i cittadini si sono posti. Ed è proprio dall’insoddisfacente risposta fornita che si è formato il Comitato pro-ospedale di Cecina, che sono state raccolte ad oggi oltre 17mila firme, che migliaia di persone hanno aderito alla grande manifestazione del 22 ottobre scorso.
La domanda è questa: è efficiente la rete per il trattamento dell’infarto miocardico, dopo la riorganizzazione attuata dall’Asl 6?
E’ proprio sulla risposta a tale quesito che si articolerà il dibattito organizzato giovedì 24 novembre alle ore 21,15 presso il salone della Parrocchia del Duomo, in piazza Carducci.
Al dibattito parteciperanno il professor Antonio L’Abbate e il professore Ferruccio Chiesa.
Il professor L’Abbate è direttore scientifico all’istituto di fisiologia clinica del Cnr di Pisa, nonché ordinario di medicina interna presso la Scuola Sant’Anna di Pisa la quale, attraverso il laboratorio “Mes”, fornisce consulenze sulla qualità dei servizi sanitari alla Regione Toscana e a molte Asl, tra cui quella livornese.
Il professore Ferruccio Chiesa, già direttore dell’unità operativa cardiologia-Utic dell’ospedale di Cecina è attualmente professore a contratto presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa nonché consulente dell’ospedale Ca’ Grande Niguarda di Milano.
L’invito ai sindaci della Bassa Val di Cecina, ai medici di base, a tutta la cittadinanza, ai sostenitori del Comitato pro-ospedale è di una folta partecipazione.

Cecina, 17 nov 2011
Il Comitato pro-ospedale
Don Reno Pisaneschi

Nessun commento finora

Lascia un commento

Note: Puoi usare alcuni tag XHTML nei commenti. La tua email non sarà mai pubblicata

Iscriviit ai commenti via RSS