Giovedì 31 gennaio al Fiorino IPC organizza un incontro con i candidati delle elezioni politiche

2013 Gennaio 29
by IPC Montescudaio

Sará Giovedì pv. 31 gennaio alle 21:15, nella sala della Polisportiva, in Via Contessa Carli, accanto all’asilo comunale , Loc Fiorino (Montescudaio), il primo dei tre incontri itineranti organizzati dalla Federazione delle liste civiche IPC per conoscere i candidati dei partiti alle prossime elezioni politiche.

Una tavola rotonda a cui oggi hanno confermato la presenza candidati del PD (Valentina Costagli e Samuele Agostini), PDL (Avv. Paolo Barabino), Rivoluzione Civile (Alberto Fatticioni), Mir, Fare per fermare il declino, Centro Democratico (Angela Porciani) e M5stelle (Ubaldo Giardelli).
mo la Val di Cecina al centro del dibattito pur restando in un ottica nazionale cercando di farci raccontare le proposte elettorali declinate sul territorio portando il candidato il più vicino possibile alla quotidianità del cittadino e al termine della serata, tornando a casa, ci auguriamo che le idee possano essere più chiare per tutti.”

La serata vedrà
sottoporre ai candidati le stesse domande a cui risponderanno uno alla volta con un tempo massimo prefissato a cui seguirà il diritto di replica.

Per arrivare: uscita della variante cecina centro. Per chi viene da Grosseto girare a sinistra in direzione Montescudaio, dopo 100 metri, fatta una curva, girare a destra al primo incrocio, poi dopo 30 metri girare a sinistra in Via Sandro Pertini. La sala è accanto all’asilo comunale e al campo di calcetto. Per chi viene da Livorno uscita cecina centro alla rotatoria dopo l’uscita prendere direzione montescudaio, passare sotto la variante e poi seguire le stese indicazioni.

Nessun commento finora

Lascia un commento

Note: Puoi usare alcuni tag XHTML nei commenti. La tua email non sarà mai pubblicata

Iscriviit ai commenti via RSS