Un Sindaco incompetente e inaffidabile. Si dimetta subito da Presidente dell’Unione.!!!

2015 luglio 24
by IPC Montescudaio

Ad oggi dopo pochi mesi dall’insediamento appare evidente come la Presidenza dell’Unione dei Colli Marittimi Pisani del Sindaco di Montescudaio, Simona Fedeli, sia stata un completo fallimento, come era prevedibile data la completa incompetenza politica della Fedeli.
L’Unione dei Comuni, che già non funzionava bene con la presidenza dei Sindaci precedenti (che perlomeno ci mettevano un minimo di impegno), con la presidenza Fedeli è giunta alla più completa paralisi.

fedelifoto

I cittadini degli altri Comuni non si meritano la Fedeli che, non essendo capace di prendersi la responsabilità di alcuna decisione di rilievo, ha già portato alla totale inattività il Comune di Montescudaio.
Il Sindaco di Montescudaio non ha ancora ben capito cosa sia l’Unione dei Comuni, quale sia il ruolo del Presidente, della Giunta, quali le differenze tra il ruolo del Sindaco e quello del presidente, quali siano le competenze dell’Unione e quali quelle residue dei Comuni e ha dimostrato tale ignoranza con le numerosissime gaffes, errori e omissioni negli ultimi mesi.
Non conosce le leggi e non ha le capacità di mediazione per svolgere un ruolo delicato come quello di Presidente dell’Unione.
La recente presentazione di linee programmatiche semplicemente ridicole perché ricopiate sul già umoristico programma per la sua candidatura a Montescudaio ne è un’ulteriore riprova, tanto che due sindaci hanno preferito astenersi, cosa mai successa prima.
Stendiamo un velo pietoso sulle esternazioni campanilistiche a cui si lascia andare, già imbarazzanti per il Sindaco di Montescudaio, ma del tutto fuori luogo per un Presidente dell’Unione.

La conclusione è che la invitiamo a dimettersi immediatamente per lasciare il posto ad un altro sindaco capace di fare il proprio lavoro. L’Unione dei Comuni non ci ha mai entusiasmato (il perché è ora evidentissimo) ma, visto che c’è, deve funzionare al meglio ed è necessario che sia guidata da un’altra persona con almeno un minimo di capacità di svolgere il proprio compito.

Fedeli è totalmente incompetente e inaffidabile.
Il gruppo consiliare Insieme per Cambiare

Nessun commento finora

Lascia un commento

Note: Puoi usare alcuni tag XHTML nei commenti. La tua email non sarà mai pubblicata

Iscriviit ai commenti via RSS