Andrea Sarti è il candidato sindaco di Montescudaio per la lista civica “Insieme per Montescudaio”.

2019 Aprile 15
by IPC Montescudaio


La lista civica di Montescudaio presenta il proprio candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative. E’ Andrea Sarti, già capogruppo di minoranza nella corrente legislatura, una candidatura che coniuga esperienza e competenza con la capacità di proporre una reale e seria alternativa alle disastrose amministrazioni targate PD dell’ultimo quindicennio.

Allegra gestione delle finanze pubbliche prima, immobilismo amministrativo dopo, incapacità di ascoltare i cittadini, rapporti disastrosi con i comuni limitrofi, degrado diffuso, sporcizia e rifiuti: questi i lasciti dell’amministrazione Fedeli su cui una nuova maggioranza si troverà a lavorare.

Andrea Sarti

Queste le parole del candidato sindaco:

“Il mio nome è Sarti Andrea sono nato il 26 gennaio 1954 a Montescudaio e negli ultimi 5 anni ho ricoperto il ruolo di capo gruppo di “insieme per cambiare” negli scranni di opposizione del mio paese Montescudaio. Il mio lavoro mi ha portato nel territorio delle Langhe, di questo luogo ho amato le persone, il vino e la cultura.

Nel presentarmi a voi mi martellano nella mente le parole di Cesare Pavese “Un paese vuol dire non essere soli. Avere una casa, gli amici un caffè “. Quello che purtroppo il mio paese non ha più. Vedo un paese sempre più vuoto, le persone sempre più distanti tra loro e allora mi sono detto .. voglio provare a riportare il “mio paese” ad essere un vero paese, un paese dove le persone si salutano, dove in politica chi non la pensa come noi è un avversario e non un nemico, vorrei provare ad unificare il paese tutto, far sentire le

persone che abitano nella frazione Fiorino , non fiorinesi ma montescudaini. Un paese per tutti e non per pochi. La lista che proporrò sarò una lista civica, patrocinata da nessun partito , una lista di persone che lasci da parte le ideologie politiche nazionali e che abbia la volontà di amministrare al meglio il paese.”

A breve verranno presentate le liste e il programma.

Per informazioni: Andrea Sarti 348–2592592

Nessun commento finora

Lascia un commento

Note: Puoi usare alcuni tag XHTML nei commenti. La tua email non sarà mai pubblicata

Iscriviit ai commenti via RSS